Cronaca / Sondrio e cintura
Martedì 24 Ottobre 2017
Caspoggio, il litigio tra due donne
per i cani finisce a botte
La più giovane è rimasta ferita dopo essere stata spinta durante la discussione.
È successo tutto in un alpeggio in quota, in comune di Caspoggio, non esattamente in mezzo a una piazza, e non è che ci siano tutti questi testimoni. A quanto risulta, comunque, una donna di 48 sarebbe rimasta ferita dopo essere venuta alle mani con una vicina di parecchi anni più anziana. Sempre stando a quanto riferito dalla presunta vittima ai soccorritori, sarebbe finita a terra a causa di una spinta e avrebbe riportato alcune contusioni. Tutto sarebbe successo per il litigio dei cani delle due protagoniste della vicenda. Dagli animali il diverbio si sarebbe esteso agli umani, e più o meno con le stesse modalità.
Lamentando di essersi fatta male, la donna che ha avuto la peggio non ha esitato a chiamare il 118. Per raggiungere il teatro della vicenda, Pra Musin, zona Piazzo Cavalli, a oltre 1.500 metri di quota, si sono messi in moto anche i Vigili del fuoco con un fuoristrada.
Poco dopo la donna ferita è stata presa in cura dal personale del 118 e portata in ambulanza all’ospedale di Sondalo per essere medicata. Del fatto sono stati informati anche i carabinieri.
© RIPRODUZIONE RISERVATA