Cronaca / Sondrio e cintura
Venerdì 16 Ottobre 2015
Calcio, i tifosi chiedono rinforzi per far uscire il Sondrio dalla crisi
La sconfitta contro la Folgore Caratese, la quinta in otto partite di campionato, ha messo a dura prova anche la fiducia dei sostenitori biancazzurri. Eppure i sostenitori non smettono di sostenere la squadra, chiedendo però interventi sul mercato
«Stiamo lavorando, siamo consapevoli delle lacune della rosa, ma non faremo le cose in fretta. Dobbiamo agire con attenzione». La società biancazzurra ammette la mancanza di qualche tassello nella squadra ultima in classifica nel girone B di serie D, ma non intende agire subito.
Eppure i sostenitori biancazzurri chiedono a gran voce interventi sul mercato per invertire la rotta, ancor più dopo l’addio di Luca Di Lauri, centrocampista di Garbagnate Milanese che ha interrotto consensualmente il suo rapporto con il Sondrio dopo un mese di allenamenti.
Se a questo forfait si aggiungono le lacune di un organico alle prese con diversi infortuni, ecco che pare difficile pensare a un’inversione di tendenza prima che sia troppo tardi. Intanto domenica si va a Crema, contro la Pergolettese dell’ex centrocampista della Juventus Alessio Tacchinardi, reduce da tre risultati utili.
Tutti i particolari, le dichiarazioni, i commenti, i dati, le curiosità sull’edizione de La Provincia di Sondrio in edicola il 16 ottobre
© RIPRODUZIONE RISERVATA