Cronaca / Sondrio e cintura
Venerdì 04 Dicembre 2015
Calcio, Spaggiari tiene in ansia il Sondrio
Grande incertezza sulla presenza del capitano per la delicata sfida di domenica in casa con il Pontisola, snodo fondamentale nella lotta per la salvezza
Un problema muscolare rischia di tenere fuori Michele Spaggiari dalla sfida contro i bergamaschi. L’attaccante si è allenato a parte negli ultimi giorni e il suo impiego appare tutt’altro che scontato.
La formazione biancazzurra recupera comunque Giovanni Della Mina, che ha smaltito l’attacco influenzale alla base del suo forfait sul campo di Grumello, dove il Sondrio si è imposto per 4-1. È tornato a correre anche Mirco Speziale, mentre gli allenamenti pomeridiani stanno dando i loro frutti, specialmente allontanando il pericolo del freddo pungente e del ghiaccio che possono causare altri infortuni.
Classifica: Piacenza 41, Lecco 33, Seregno 29, Ciserano 27, Ciliverghe, Monza 26, Inveruno 24, Pro Sesto 22, Folgore Caratese 21, Bustese, Pergolettese e Pontisola 20, Varesina e Olginatese 19, Mapellobonate, Caravaggio e Grumellese 17, Virtus Bergamo 15, Fiorenzuola, Sondrio 12.
Prossimo turno (06/12/2015 ore 14,30): Bustese-Grumellese, Ciliverghe-Seregno, Ciserano-Virtus Bergamo, Folgore Caratese-Inveruno, Monza-Mapellobonate, Olginatese-Fiorenzuola, Pergolettese-Caravaggio, Piacenza-Lecco, Sondrio-Pontisola, Varesina-Pro Sesto.
Altri particolari sull’edizione de La Provincia di Sondrio in edicola il 4 dicembre
© RIPRODUZIONE RISERVATA