Cronaca / Sondrio e cintura
Mercoledì 13 Gennaio 2016
Calcio serie D, Poncetta in forse per il derby
Conto alla rovescia per la sfida con il Lecco prevista domenica alle 14.30 alla Castellina. Nodi da risolvere per mister Alberto Bertolini, alle prese con forfait legati agli infortuni e alle squalifiche.
Sul nostro giornale inizia il count down in vista del match che vale doppio, quello che oppone una squadra in evidente difficoltà per una classifica che la vede all’ultimo posto anche se reduce da due prestazioni di livello, contro una rivale determinata a non mollare un colpo per tenere il passo delle battistrada Piacenza e Seregno.
Ieri sera primo allenamento della settimana per i sondriesi, alle prese con la necessità di recuperare Marziano Poncetta per inserirlo in un centrocampo che sarà privo di un punto di forza come Valerio Brandi in odore di squalifica, così come Giovanni Mostacchi e Mirco Speziale, ammoniti a Mapello e costretti a saltare il derby.
La storia però racconta come ci sia equilibrio nelle sfide fin qui giocate tra Sondrio e Lecco, specialmente quelle degli anni Ottanta.
Per saperne di più basta leggere La Provincia di Sondrio in edicola il 12 gennaio
© RIPRODUZIONE RISERVATA