Cronaca / Sondrio e cintura
Mercoledì 23 Dicembre 2015
Calcio serie D, Mostacchi guarda con fiducia ai suoi successori
Farà di tutto per lasciare la squadra in serie D. È la promessa di Oriano Mostacchi, presidente da ventitre anni del Sondrio calcio, deciso ad abbandonare la carica al termine di questa stagione
La notizia dell’addio annunciato a fine stagione del patron ha scosso l’ambiente sondriese, dai dirigenti ai tifosi. Un cardine come Mostacchi, che ha retto da solo a lungo la presidenza della squadra più blasonata della valle, non è facile da sostituire.
Ma il patron prima di salutare vuol fare di tutto per salvare la squadra dalla retrocessione in Eccellenza, ipotesi tutt’altro che remota vista l’ultima posizione in classifica occupata dopo la sconfitta casalinga nel big match di domenica con il Fiorenzuola.
Incredulità e delusione anche nelle file dei tifosi più vicini alla squadra, che guardano al futuro con grande preoccupazione, sperando che il successore possa dimostrare lo stesso attaccamento alla società evidenziato da Mostacchi.
Tutte le curiosità, le testimonianze, le prospettive della vicenda sull’edizione de La Provincia di Sondrio in edicola il 23 dicembre
© RIPRODUZIONE RISERVATA