Cronaca / Sondrio e cintura
Sabato 13 Gennaio 2018
Calcio Eccellenza, Sondrio pronto a tornare in campo
Dopo una sosta iniziata il 17 dicembre riparte il campionato con la capolista biancazzurra attesa domani sul campo del Brianza Cernusco Merate
Malgrado le difficoltà incontrate nelle ultime settimane ad allenarsi a causa delle condizioni dei campi condizionati dalla neve e dal ghiaccio, la squadra guidata da mister Luca Colombo si prepara a difendere il primo posto nel girone B sul campo di una squadra pericolante in classifica.
Tra i volti nuovi pronti a vestire per la prima volta la maglia sondriese c’è il foggiano classe 1990 Libero D’Onofrio, tesserato la scorsa settimana dopo aver atteso il transfer proveniente da Roma a causa del suo impiego nella prima parte della stagione nel campionato svizzero.
«Fisicamente sto bene - spiega D’Onofrio -, ho tanta voglia di giocare ed essere protagonista. Voglio dare una mano vera e forte alla squadra e se il mister dovesse scegliere di mandarmi in campo, mi farò trovare pronto. Da quando gioco in prima squadra non mi era mai capitato di cambiare società a gennaio, anche perché ho sempre pensato che fosse difficile entrare in un gruppo coeso. A Sondrio, invece, tutti mi hanno accolto benissimo, in modo fantastico, mi hanno fatto stare bene ed è stato come se fossi qui sin dall’inizio della stagione».
Leggi tutta l’intervista su La Provincia di Sondrio in edicola
© RIPRODUZIONE RISERVATA