Cronaca / Sondrio e cintura
Sabato 24 Dicembre 2016
Calcio Eccellenza, un difensore ex Juve in arrivo al Sondrio
Continuano le grandi manovre di mercato in casa del Sondrio: dopo aver perfezionato il ritorno del centrocampista Simone Pontiggia e aver dovuto, invece, fare i conti con la partenza di Davide Amadori, per la cui successione tra i pali sono ora in prova Simone Bertoli e Danilo Sperduti, la società biancazzurra pensa ancora a puntellare il proprio reparto arretrato.
Agli allenamenti che la squadra di mister Paolo Bertani sosterrà il 28, 29 e 30 dicembre (tutte e tre le sedute sul campo sintetico della Castellina inizieranno alle 16,30) parteciperà infatti anche il difensore, classe 1992, Roberto Raimondo. Il giocatore, mancino e che può ricoprire sia il ruolo di terzino sinistro sia quello di difensore centrale, è cresciuto nel settore giovanile della Juventus, calcando i campi del centro sportivo di Vinovo per una decina d’anni, prima di essere ceduto al Grossetto.
Nella società toscana Roberto Raimondo ha vestito la casacca della formazione Primavera, ma nel maggio del 2011 ha anche debuttato, collezionando una presenza, nel campionato di serie B.
Altri particolari sull’edizione de La Provincia di Sondrio in edicola il 24 dicembre
© RIPRODUZIONE RISERVATA