Cronaca / Sondrio e cintura
Sabato 12 Marzo 2016
Cade in moto sulla Valeriana a Chiuro
Ricoverato in gravi condizioni
I carabinieri indagano per accertare le cause dell’incidente. Il ferito è un uomo di 51 anni che stava facendo un giro con la sua Honda.
È ricoverato all’ospedale di Sondrio in prognosi riservata l’uomo di 51 anni che alle 13,30 di oggi è rimasto vittima di una caduta in moto sulla via Valeriana all’altezza di Chiuro.
Che cosa sia successo esattamente è forse ancora presto per dirlo. Sono i carabinieri, intervenuti sul posto per i primi accertamenti e per l’avvio delle indagini, a cercare di stabilirlo. Sembra proprio però che, oltre alla moto del ferito, non ci siano altri veicoli coinvolti. In pratica l’uomo avrebbe fatto tuto da solo, perdendo il controllo della sua Honda Hornett 600 e finendo contro un muro a lato della strada panoramica, prima di finire a terra riportando diverse lesioni in tutto il corpo.
Oltre ai militari dell’Arma, sono immediatamente arrivati anche i medici e gli infermieri del 118, che hanno caricato il ferito a bordo di un’ambulanza per portarlo d’urgenza all’ospedale del capoluogo. Codice di intervento rosso, quello della massima urgenza. E non soltanto in uscita, ma anche al rientro in ospedale.
.
© RIPRODUZIONE RISERVATA