Cronaca / Sondrio e cintura
Giovedì 01 Ottobre 2015
Cade col motorino e finisce contro un’auto: grave studente
L’incidente ieri mattina alle 7,40 al Porto di Albosaggia. - Il giovane stava andando a scuola a Sondrio. Sembra che il giovane, cadendo sull’asfalto, abbia battuto violentemente la testa,
È stato ricoverato prima all’ospedale di Sondrio e poi trasferito a Milano il ragazzo di 14 anni vittima di un incidente con il motorino ieri mattina alle 7,40 al Porto di Albosaggia.
Il giovane stava andando a scuola a Sondrio quando, per qualche ragione che deve essere ancora accertata con precisione, sembra che abbia perso il controllo dello scooter, scivolando sull’asfalto e finendo anche addosso a un’auto sotto gli occhi di alcuni testimoni.
L’allarme e di conseguenza i soccorsi sono scattati praticamente all’istante. Una fortuna, vista la situazione. Sembra che lo studente, cadendo sull’asfalto, abbia battuto violentemente la testa, rimanendo a terra immobile e fortemente scosso.
I medici hanno giudicato mediamente critiche le condizioni del ferito, per il quale è stato disposto un periodo di osservazione in modo da tenere costantemente monitorate le sue condizioni. Sull’incidente sono in corso gli accertamenti della Polizia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA