Bormio, gravissima giovane di 28 anni colpita da un infarto

E’ ricoverata in gravissime condizioni, nel reparto di Terapia intensiva dell’ospedale Morelli di Sondalo, una giovane donna di 28 anni che sabato pomeriggio, pochi minuti dopo le 14, si è accasciata a terra, per strada, in via Funivia a Bormio.

Si trovava fuori dal Cristal bar, quando si è sentita male, colpita da un improvviso malore, con tutta probabilità un infarto. La giovane, che già da tempo soffre di problemi di cuore, è stata presto soccorsa dai sanitari del 118, intervenuti sul posto con ambulanze e due elicotteri, uno partito da Bolzano, l’altro decollato dalla base di Caiolo.

Codice rosso, quindi una situazione di massima gravità. I soccorritori hanno prestato alla donna le prime cure direttamente sul posto, poi l’hanno elitrasportata d’urgenza al “Morelli”, dove si trova ricoverata. La prognosi è riservata, solo nelle prossime ore sarà possibile sapere di più sulle sue condizioni di salute, che appaiono molto gravi. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della Stazione di Bormio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA