Cronaca / Sondrio e cintura
Venerdì 12 Maggio 2017
Aprica verso le elezioni «Costruiamo insieme il futuro del paese»
Ecco la lista che candida sindaco Dario Corvi «Bisogna aprire una nuova stagione amministrativa, ascoltiamo i cittadini»
È è pronto il gruppo con capolista l’urbanista di 33 anni, Dario Corvi. “Aprica al futuro” è la lista formata da persone nuove alla vita amministrativa e desiderose di dare una svolta alla località. «Il progetto, nato da tempo e costruito con senso di responsabilità, è fondato sulla coesione d’intenti e sulla necessità di essere pronti ad amministrare dal giorno seguente – spiega il candidato sindaco -. Non è più il tempo dell’improvvisazione, c’è in gioco il nostro futuro».
«Da più parti si avverte la necessità di un serio rilancio – afferma Corvi -, con lo sguardo unicamente rivolto al domani, superando le divisioni del passato, aprendo una nuova stagione amministrativa, capace di un pensiero strategico, ricco di progettualità e di concretezza. Per dare un nuovo impulso serve avere un progetto di lungo periodo, che sappia darsi delle priorità e tracci con chiarezza la via dello sviluppo che si vuole percorrere. L’amministrazione deve diventare timone e un motore di sviluppo per l’economia del paese». Il gruppo è convinto che Aprica abbia tutte le potenzialità per cambiare passo.
Al fianco di Dario Corvi, ci sono dieci candidati consiglieri: Matteo Ambrosini, 27 anni, commerciante; Marco Balsarini, 36 anni, architetto; Angelica Bario, 41 anni, avvocato; Bernardo Corvi, 42 anni, albergatore; Alessandro Damiani, 32 anni, albergatore; Siro Luigi Damiani, 40 anni, imprenditore artigiano; Simona Moraschinelli, 32 anni, maestra di sci e fisioterapista; Elisa Muti, 34 anni, infermiera professionale e commerciante; Andrea Negri, 33 anni, imprenditore; Franco Negri, 38 anni, odontoiatra
© RIPRODUZIONE RISERVATA