Cronaca / Sondrio e cintura
Lunedì 30 Luglio 2018
Ancora un investimento lungo viale Italia a Tirano: donna ferita
L’incidente è accaduto questa mattina – per l’esattezza alle 8,45 - in viale Italia, in prossimità del civico 104, in corrispondenza di un passaggio pedonale.
Ennesimo investimento, per fortuna senza conseguenze troppo gravi, a Tirano. È accaduto questa mattina – per l’esattezza alle 8,45 - in viale Italia, in prossimità del civico 104, in corrispondenza di un passaggio pedonale. Una donna di 49 anni di nazionalità moldava, ma residente a Tirano, stava attraversando il viale da destra verso sinistra (guardando la basilica) quando è stata investita da un’auto Volksvagen Passat. Alla guida c’era una donna di 62 anni, anche lei residente a Tirano. Le cause del sinistro sono in corso di accertamento da parte delle forze dell’ordine. La vittima è stata ricoverata in codice giallo, dunque in gravi condizioni ma non in pericolo di vita, all’ospedale Morelli di Sondalo. Sul posto sono intervenuti prontamente i carabinieri della Radiomobile di Tirano.
Sempre oggi, ma a Livigno, due uomini sono stati ricoverati a Sondalo dopo essere caduti dalla loro mountain bike. Il primo soccorso si è verificato nel primo pomeriggio, la Mottolino fun mountain ed ha visto giungere sul posto l’eliambulanza. Per fortuna il 24 enne finito in ospedale se la caverà. Poche ore dopo, sempre al Mottolino, un uomo di 38 anni è caduto dalla bicicletta. Subito soccorso, è stato portato alla casa della sanità dove i medici lo hanno medicato. Se la caverà con pochi giorni di prognosi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA