Cronaca / Sondrio e cintura
Sabato 03 Ottobre 2015
Abbonamenti per la stagione di Sondrio Teatro: esauriti in meno di 24 ore
«Un risultato entusiasmante - commenta l’Assessore alla Cultura del Comune di Sondrio, Marina Cotelli - che gratifica il sacrificio e la tenacia di tutte le persone che giorno dopo giorno, con il loro sostegno e il loro lavoro, hanno permesso di riaprire il Teatro Sociale di Sondrio».
Si è chiusa dopo nemmeno 24 ore la vendita degli abbonamenti per la stagione 2015/2016 di Sondrio Teatro: l’attesa che aveva suscitato, l’interesse e la partecipazione da parte di tutta la comunità verso il nuovo Teatro Sociale ritrovano conferma con questo risultato. Erano più di 470, infatti, gli abbonamenti a disposizione dei cittadini che si sono esauriti in meno di 24 ore.
«Un risultato entusiasmante - commenta l’Assessore alla Cultura del Comune di Sondrio, Marina Cotelli - che gratifica il sacrificio e la tenacia di tutte le persone che giorno dopo giorno, con il loro sostegno e il loro lavoro, hanno permesso di riaprire il Teatro Sociale di Sondrio. Grazie a tutti i cittadini, alla comunità, per la partecipazione e per l’interesse che ci confermano come questo Teatro fosse davvero atteso e necessario» conclude.
Resta comunque aperta la campagna di vendita dei biglietti per i singoli spettacoli, acquistabili da lunedì 5 ottobre sia presso l’URP – Ufficio Relazioni Pubbliche del Comune di Sondrio, piazza Campello, sia on line attraverso il sito www.teatrosocialesondrio.it, sia presso i punti vendita accreditati Vivaticket - in Sondrio: La Pianola, Via Cesare Battisti e Gio & Vero Viaggi, Via Dello Stadio, 104 -.
© RIPRODUZIONE RISERVATA