Cronaca / Morbegno e bassa valle
Martedì 17 Novembre 2015
Traona, grave investimento sulla strada comunale
La vittima dell’incidente stradale, 42 anni di Mello, si trova ora ricoverata in gravi condizioni, anche se pare non sia in pericolo di vita, all’ospedale di Gravedona.
Gravissimo incidente stradale questa mattina al Vallone di Traona, dove un uomo è stato investito da un auto sulla strada comunale nei pressi del campo sportivo. La vittima dell’incidente stradale, 42 anni di Mello, si trova ora ricoverata in gravi condizioni, anche se pare non sia in pericolo di vita, all’ospedale di Gravedona. L’investimento è avvenuto intorno alle 6,45 in una zona periferica del paese di Traona lungo una strada che dà accesso all’area sportiva comunale e alla zona agricola a sud della via Valeriana. L’uomo aveva raggiunto la zona della via comunale che passa sotto la strada provinciale con la sua auto, arrivando dal paese di Mello dove abita con la famiglia.
Erano circa le 6,45 quando i colleghi lo hanno raggiunto sulla strada e proprio mentre si avvicinava al loro veicolo per unirsi al gruppo, per cause ancora da accertare, è stato investito dall’auto che sopraggiungeva proprio in quel momento. Alla guida un giovane del ’91, che forse anche a causa della poca luce di quell’ora del mattino non è riuscito ad evitare l’impatto con la vittima.
© RIPRODUZIONE RISERVATA