Cronaca / Morbegno e bassa valle
Giovedì 12 Maggio 2016
Tamponamento in via Forestale, paura per un giovane in scooter
Morbegno: il motociclista è stato sbalzato in avanti, finendo con il capo contro il vetro anteriore dell’automobile. Il lunotto è andato in frantumi, il giovane con il volto e il capo sanguinante si è accasciato a lato della strada.
Incidente ieri intorno alle 18 in via Forestale a Morbegno. All’altezza della salita Sandretti, in direzione ponte Vanoni, uno scooter di piccola cilindrata, un Phantom Malaguti condotto da un giovane, ha tamponato un’auto.
Si era creato un incolonnamento, la collisione è stata violenta, il giovane che viaggiava in direzione Campovico Traona vedendo che stava per andare addosso all’auto che lo precedeva ha provato a frenare ma non è riuscito ad evitare l’impatto, il motociclista è stato sbalzato in avanti, finendo con il capo contro il vetro anteriore dell’automobile. Il lunotto è andato in frantumi, il giovane con il volto e il capo sanguinante si è accasciato a lato della strada.
Sono intervenuti sul posto i carabinieri e un’autoambulanza ha prestato al ragazzo i primi drammatici soccorsi. Il giovane è stato poi trasportato in ospedale in codice rosso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA