Cronaca / Morbegno e bassa valle
Domenica 14 Luglio 2024
Talamona: 58enne trovato senza vita nei boschi
E’ stato trovato senza vita un 58enne di Talamona, Roberto Perlini. L’uomo, che viveva da solo, è morto nei boschi a mezzacosta sopra il paese della Bassa Valle, non molto lontano dalla sua abitazione.
A ritrovare il corpo pare sia stata un’altra persona residente in paese, che ha subito lanciato l’allarme. Pochi minuti prima delle 15 si è alzato in volo l’elicottero di Areu decollato dalla base di Caiolo e sono intervenuti anche i tecnici del Corpo nazionale soccorso alpino e speleologico. Quando il 58enne è stato raggiunto dai soccorritori è stato constatato il decesso e la salma è stata trasportata all’obitorio dell’ospedale di Sondrio per essere sottoposta alla ricognizione cadaverica.
Difficile dire al momento che cosa abbia ucciso il 58enne, potrebbe essersi trattato di un improvviso malore, ma la causa della morte non è ancora stata accertata, non si esclude che la Procura di Sondrio possa decidere nelle prossime ore di disporre l’autopsia. Sulla morte di Perlini indagano i carabinieri.
© RIPRODUZIONE RISERVATA