Cronaca / Morbegno e bassa valle
Venerdì 26 Agosto 2016
Rugby, la Sertori è tornata al lavoro con la serie A nel mirino
Agli ordini di coach Giacomo Grillotti si è radunata la squadra biancazzurra che da metà ottobre sarà impegnata nel campionato di serie B
Una trentina i presenti, numero abbastanza limitato per le due formazioni che saranno allestite anche in quest’annata: prima squadra in B, seconda in C2 con i colori del Livigno, sempre agli ordini del tandem Paolo Parigi-Marco Fontana. Ma il fatto era largamente previsto, in quanto sono parecchi i giocatori ancora in vacanza.
Ad accogliere il gruppo c’erano il presidente Alfio Sciaresa e il nuovo staff tecnico, con Jimmy Grillotti in veste di capo allenatore: sarà coadiuvato da Bogdan Enache come allenatore degli avanti e da Andrew Robb, il neo acquisto, che oltre a schierarsi in campo, preparerà anche i tre quarti. Luciano Gorla, invece, ha chiesto alla società un anno sabbatico, ma si è comunque messo a disposizione per la sola preparazione atletica.
C’era la curiosità di vedere Andrew Robb, un atleta che ha avuto esperienze in ben sette nazioni e a cui si chiede di dare una mano per regalare alla squadra un gioco più organizzato.
Tutti i particolari, le foto degli allenamenti e le curiosità sull’edizione de La Provincia di Sondrio in edicola il 26 agosto
© RIPRODUZIONE RISERVATA