Risse nella notte a Morbegno e Talamona

Morbegno

Due violenti lite per strada nel giro di un’ora e mezza, la prima a Morbegno e la seconda a Talamona. Nottata di grande lavoro quella tra venerdì e sabato per i carabinieri della Stazione di Morbegno.

Il primo episodio si è registrato attorno alle 3 in centro nella città del Bitto. Il militari dell’Arma sono intervenuti perché allertati da alcuni residenti che hanno sentito due uomini litigare animatamente, arrivando anche alle mani. Gli schiamazzi hanno inevitabilmente richiamato l’attenzione, e i carabinieri sono intervenuti a riportare la calma prima che la situazione degenerasse.

Poco dopo le 4.30, poi, un altro episodio, questa volta in via Valenti a Talamona. La chiamata al Numero unico di emergenza 112 è arrivata per una rissa in strada che coinvolgeva sei persone, ma al loro arrivo i carabinieri hanno trovato e potuto identificare solo due giovani. Uno di loro sembrava aver bisogno anche di cure mediche, quindi è stato richiesto l’intervento anche dell’ambulanza di Areu. Le sue condizioni di salute, però, non si sono rivelate per nulla preoccupanti e per il giovane uomo di 27 anni non si è reso necessario il trasporto in ospedale. L’intervento dei sanitari del 118 si è quindi concluso sul posto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA