Cronaca / Morbegno e bassa valle
Sabato 12 Marzo 2016
Ragazzino investito a Talamona: portato a Bergamo in elicottero
L’impatto è stato piuttosto violento tanto che il ragazzino, comunque cosciente al momento dei primi soccorsi nonostante l’evidente trauma cranico, è stato trasportato con l’elicottero del 118 per accertamenti all’ospedale Giovanni XXIII di Bergamo.
Investito da un’automobile un dodicenne talamonese viene trasportato d’urgenza all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo. Stava giocando con un amico in via San Giorgio nei pressi di via Civasca a Talamona il ragazzino di 12 residente in paese, che ieri poco dopo le 14,30 è rimasto vittima di un investimento.
Secondo le prime ricostruzioni dei fatti, che sono al vaglio della vigilanza municipale di Talamona, il giovane stava correndo per la strada, sbucando all’improvviso sulla via, quando sulla carreggiata si è trovato di fronte un’Audi guidata da un residente . L’impatto è stato piuttosto violento tanto che il ragazzino, comunque cosciente al momento dei primi soccorsi nonostante l’evidente trauma cranico, è stato trasportato con l’elicottero del 118 per accertamenti all’ospedale Giovanni XXIII di Bergamo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA