Cronaca / Morbegno e bassa valle
Venerdì 09 Settembre 2016
L’ufficio postale riapre il pomeriggio
Morbegno: con settembre riparteil servizio dal lunedìal venerdì mentre il Comune invia la Tari con Nexive.
Due comunicazioni di servizio per la città di Morbegno. Da questo mese viene ripristinata l’apertura al pomeriggio dell’ufficio postale di Morbegno. Gli sportelli tornano, infatti, a osservare l’orario continuato cinque giorni a settimana, dal lunedì al venerdì dalle 8,20 alle 19,05. Resta invariato l’orario di apertura del sabato, dalle 8,20 alle 12,35. L’ufficio postale è disponibile per tutti i servizi, sia postali (Posta Prioritaria, Raccomandate, Assicurate, Postacelere e Pacchi) e sia finanziari (Buoni Postali, Libretti, Fondi Comuni, Obbligazioni, prodotti assicurativi Poste Vita, Prestiti e Mutui e il servizio di trasferimento internazionale di denaro MoneyGram).
Mentre dal municipio si informa che sono in distribuzione, a cura della società Nexive incaricata dal Comune, gli avvisi di pagamento della Tassa rifiuti (Tari) per l’anno 2016. Il tributo dovrà essere pagato in due rate alle scadenze fissate al 16 settembre e 16 novembre; sarà comunque consentito il pagamento dell’intero importo entro la data di scadenza della prima rata.
Prima di procedere al pagamento si invitano i contribuenti a controllare la propria posizione riportata nell’avviso di pagamento, eventualmente richiedendo le opportune informazioni all’Ufficio tributi del Comune (il telefono è 0342.606220, e-mail [email protected]).
© RIPRODUZIONE RISERVATA