Cronaca / Morbegno e bassa valle
Lunedì 25 Aprile 2016
Incidenti del sabato notte, feriti numerosi giovani un due scontri
Poteva essere molto più pesante il bilancio del sabato notte sulle strade della Valtellina. Due gli incidenti - per fortuna non gravi - che hanno coinvolto dei giovani. Il primo a Cosio Valtellino, alle 4,40 e il secondo alle 5,09 a Mossini.
Poteva essere molto più pesante il bilancio del sabato notte sulle strade della Valtellina. Due gli incidenti - per fortuna non gravi - che hanno coinvolto dei giovani. Il primo a Cosio Valtellino, alle 4,40 e il secondo alle 5,09 a Mossini, lungo la strada provinciale che porta in Valmalenco. In quest’ultimo caso il conducente ha fatto tutto da solo e a bordo aveva ben sei persone: tutte tra i 20 e 21 anni. In Bassa Valle si è trattato invece di uno scontro tra auto.
Cinque gli occupanti: tre giovani donne di 19, 20 e 27 anni e due maschi di 20 e 31 anni, anche in questo caso in tre sono ricorsi alle cure mediche e uno in particolare è stato portato all’ospedale di Sondrio in codice giallo.
Sempre giovani sono protagonisti di una denuncia a piede libero da parte della Questura. Sabato mattina, due ragazzi brianzoli sono stati trovati in possesso di circa 11 grammi di marijuana, mentre sabato sera un minore è stato trovato con circa 5 grammi di hashish. Tutti e tre sono stati segnalati alla prefettura quali assuntori di sostanze stupefacenti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA