Cronaca / Morbegno e bassa valle
Venerdì 07 Agosto 2015
Incidente sulla rotonda a Morbegno: auto si ribalta in pieno centro
Una vettura stava arrivando dalla stazione ferroviaria lungo viale Ambrosetti per immettersi sulla rotonda, l’altra, invece, è spuntata da via Vanoni.
Incidente spettacolare a Morbegno. Un’auto si è ribaltata in pieno centro attirando gli sguardi dei molti passati che ieri pomeriggio transitavano in città. Nessun ferito e nessun danno fortunatamente, ma l’impatto fra i due mezzi che transitavano nei pressi della rotatoria fra il monumento ai Caduti e il cinema Pedretti è stato sicuramente d’impatto.
Un’automobile stava arrivando dalla stazione ferroviaria lungo viale Ambrosetti per immettersi sulla rotonda, l’altra, invece, è spuntata da via Vanoni. Si sono urtate e nonostante la bassa velocità alla quale procedevano lo scontro ha causato il vero e proprio ribaltamento di una delle due auto, la Fiat Panda , il cui conducente si è trovato a testa in giù in piazza Mattei. I vigili del fuoco hanno liberato dall’abitacolo l’uomo di 44 di Morbegno e non c’è nemmeno stato bisogno dei controlli di rito all’ospedale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA