Cronaca / Morbegno e bassa valle
Sabato 20 Maggio 2017
Delebio, ubriaco in pieno giorno: ricoverato a Gravedona
Alle 13 si sono vissuti momenti di grande preoccupazione per un uomo di 33 anni che sembrava al limite del coma etilico.
Quando è arrivato all’ospedale di Gravedona, le sue condizioni non erano più così gravi. Ma a Delebio, alle 13, si sono vissuti momenti di grande preoccupazione per un uomo di 33 anni che sembrava al limite del coma etilico.
Quando è stato dato l’allarme, i sintomi dell’uomo facevano pensare a un caso critico, tanto che l’ambulanza che si è precipitata in via Carcano è stata inviata sul posto in codice rosso, quello che indica i casi della massima urgenza.
Soltanto quando i medici si sono presi cura dell’uomo si è potuto accertare che le sue condizioni erano sì serie, ma non realmente preoccupanti.
Il referto medico parla di intossicazione etilica e di condizioni non critiche. Questione di poco, insomma, e il paziente potrà essere dimesso. Resta il problema dello stillicidio di interventi di questo tipo che, specie nel fine settimana, si registrano in tutta la provincia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA