Cronaca / Morbegno e bassa valle
Martedì 26 Giugno 2018
Cade nel prato dietro casa , grave operaio di Rasura
Sembra che l’uomo fosse impegnato in alcuni lavori all’aperto. Un passante lo ha notato e ha dato subito l’allarme, facendo intervenire prima una e poi una seconda ambulanza
È stato ricoverato in gravi condizioni l’uomo di 57 anni di Rasura vittima in serata di una caduta in un prato a pochi passi dalla propria abitazione.
Sembra che l’uomo, di professione operaio, fosse impegnato in alcuni lavori all’aperto quando sarebbe rimasto vittima di una scivolata in un punto particolarmente ripido dei prati che sovrastano la via Ticc. Caduto prima sull’erba è finito fino al muro a strapiombo sulla strada e da lì sull’asfalto, quasi tre metri più sotto.
Un impatto violento con il suolo che ha lasciato l’uomo a terra ferito e sanguinante. Un passante lo ha notato e ha dato subito l’allarme, facendo intervenire prima una e poi una seconda ambulanza. Resisi conto però che la situazione era più seria del previsto, i medici hanno fatto intervenire l’eliambulanza con la quale, poco dopo le 20,30, il ferito è stato ricoverato al Morelli di Sondalo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA