Cronaca / Morbegno e bassa valle
Lunedì 06 Novembre 2017
Bruciano casa e fienile sopra Regoledo: una donna ferita nel tentativo di fuggire
I proprietari, marito e moglie, sono riusciti a mettersi in salvo e dare l’allarme, ma la moglie è stata portata all’ospedale per una caduta.
Bruciano casa e fienile sopra Regoledo e una donna resta ferita nel tentativo di sfuggire alle fiamme. Due squadre di vigili del fuoco di Morbegno sono intervenute questa notte alle due circa a Cosio Valtellino, località Pianezzo, per l’incendio di un’abitazione.
I proprietari, marito e moglie, sono riusciti a mettersi in salvo e dare l’allarme, ma la moglie è stata portata all’ospedale per una caduta. I pompieri hanno domato l’incendio e hanno liberato gli animali domestici (capre e pecore) presenti nella stalla.
L’intervento è ancora in corso per quanto riguarda la bonifica e la messa in sicurezza dello scenario. Le cause dell’incendio sono in fase di accertamento.
In meno di un mese questo è il secondo incendio che, sempre sul territorio di Cosio Valtellino, interessa una stalla. Lo scorso 17 ottobre fu infatti una struttura per animali nella zona nord di Regoledo ad essere colpita dalle fiamme.
© RIPRODUZIONE RISERVATA