Auto si ribalta e finisce in un cortile: illese le due persone a bordo

Hanno perso il controllo dell’auto, che è uscita di strada ed è finita a testa in giù nel cortile di un’abitazione. Grande spavento, ma fortunatamente nessuna seria conseguenza, per due persone rimaste coinvolte in un brutto incidente stradale poco dopo le 16.30 di oggi pomeriggio nel territorio comunale di Ardenno.

Il sinistro è avvenuto lungo la strada provinciale numero 9, all’altezza del civico numero 5.

Un uomo di 42 anni e una 22enne stavano scendendo dalla Valmasino quando, per cause ancora in corso di accertamento da parte dei carabinieri subito intervenuti sul posto, hanno perso il controllo della vettura, una Toyota Yaris, che è uscita di strada e si è ribaltata su se stessa, finendo la sua corsa a testa in giù nel cortile di un’abitazione.

I vigili del fuoco del distaccamento di Morbegno hanno estratto i due occupanti dall’auto, poi li hanno affidati alle cure dei sanitari del 118, intervenuti con un’ambulanza in codice giallo. Non hanno, però, avuto bisogno di cure ospedaliere, sono incredibilmente usciti illesi e l’intervento dei paramedici si è quindi concluso sul posto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA