Società e Costume
Martedì 24 Maggio 2011
Willy e Kate con gli Obama
dopo il viaggio di nozze
Barack Obama, che non ha partecipato al matrimonio reale del 29 aprile, ha confidato che l'America è rimasta affascinata dalle nozze del figlio più grande di Carlo d'Inghilterra e Diana Spencer con Kate Middleton
LONDRA - Neanche il tempo di "ambientarsi" alla vita matrimoniale dopo il ritorno dalla luna di mile, ed ecco che William e Kate hanno ricevuto i primi ospiti di riguardo. Il presidente americano Barack Obama e la consorte Michelle hanno infatti incontrato il principe William e la moglie Kate, nel primo giorno di visita ufficiale nel Regno Unito.
Il duca e la duchessa di Cambridge (titolo nobiliare assegnato a William e Kate da quando si sono sposati) hanno incontrato a Buckingham Palace la coppia presidenziale americana. Una chiacchierata molto serena durata una decina di minuti e che ha preceduto l'accoglienza solenne della Regina.
Gli sposini reali sono rientrati il fine settimana scorso dal viaggio di nozze alle Seychelles durato una decina di giorni. Barack Obama, che non ha partecipato al matrimonio del 29 aprile, ha confidato che l'America è rimasta affascinata dalle nozze del figlio più grande di Carlo d'Inghilterra e Diana Spencer con Kate Middleton.
© RIPRODUZIONE RISERVATA