Un lifting per George Clooney
La statua di cera cambia look

Ma non è l'attore a essersi sottoposto a un intervento di chirurgia estetica, bensì la sua statua di cera presso Madame Tussauds, una delle maggiori attrazioni turistiche di Londra

LONDRA "Lifting" per George Clooney. Ma non è l'attore a essersi sottoposto a un intervento di chirurgia estetica, bensì la sua statua di cera presso Madame Tussauds, una delle maggiori attrazioni turistiche di Londra.
Anche in vista della imminente Notte degli Oscar, la direzione del museo ha deciso di attualizzare la replica di George che era immutata dalla sua apparizione, nel 2004. Ora il Clooney di cera appare con più capelli bianchi (e viene definito "silver fox" dalle curatrici); inoltre alla replica dell'attore è stato tolto l'abituale completo nero, che è stato sostituito da una tenuta in stile hawaiiano in omaggio a Matt King, il personaggio che George interpreta in "The descendants", film in gara agli Oscar. La pellicola per l'Italia è stata battezzata "Paradiso amaro" ed è da poco giunta sui grandi schermi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA