Società e Costume
Lunedì 13 Maggio 2013
Sharon Stone: felice
di essere tornata dall'aldilà
L'attrice confessa che prima di Basic Instinct non era mai stata ritenuta sexy. "Che ora mi vedano così anche a 55 anni e mi chiedano di spogliarmi però mi fa piacere"
Lo dice Sharon Stone, presto sugli schermi in sette diverse pellicole, in una intervista esclusiva che il settimanale Oggi (anche su www.oggi.it).Confida l'attrice: "Negli ultimi anni sono stata alquanto presa a far crescere tre figli e a ritornare dall'aldilà dopo aver avuto una emorragia celebrale. Mi ritengo graziata. Sono una donna fortunata che ha avuto una seconda chance di vita e questa volta mi sento in dovere di accettare parti diverse e impegnate, ma anche divertenti perchè tutto deve essere divertimento".
Sulla sua carriera, esplosa con "Basic Instinct", dice: "Avevo 34 anni e fino allora mi avevano sempre dato ruoli da nerd, da secchiona. Spesso al mio manager dicevano che non potevano darmi la parte perchè non ero sexy. Così ho dovuto imparare a essere sensuale e dopo Basic Instinct non ho fatto altro che ruoli così... Il lato positivo dell'essere anziana è che finalmente mi danno altre parti, anche se spesso capita ancora che mi chiedano di spogliarmi. Io mi domando: "Ho 55 anni, quando la finiscono?". Però dico la verità: fa sempre piacere sentire che ti vedono ancora sexy. E non vedo l'ora di non mettere più i tacchi a spillo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA