Società e Costume
Giovedì 12 Maggio 2011
Sarah Ferguson: «È stato "giusto"
non invitarmi alle nozze reali»
La Duchessa di York è stata tra le grandi escluse dal matrimonio reale del 29 aprile, eppure ha dichiarato in un'intervista confidenziale alla trasmissione di Oprah Winfrey che i Windsor hanno fatto bene a non invitarla. E' stato «difficile» digerire il fatto di non avere ricevuto l'invito, ha ammesso Sarah Ferguson
All'ex moglie del principe Andrew, secondogenito maschio della Regina Elisabetta II, è dispiaciuto più di tutto non vivere l'evento assieme alle figlie: «Volevo essere là con loro», ha spiegato. Le principessine Beatrice ed Eugenia, che all'Abbazia di Westminster si sono fatte notare soprattutto per dei cappellini poco discreti, sono andate al matrimonio con il padre Andrew: «E' stato così difficile, perchè volevo essere là con le mie ragazze e vestirle e andare là come una famiglia», ha affermato Fergie, nell'intervista registrata il 6 maggio.
L'ex nuora della Regina in qualche modo c'era, dato che dalla Thailandia, dove si era rifugiata per consolarsi, ha telefonato tutta la mattina con Andrew e le figlie, i quali l'hanno fatta sentire «molto presente in quel giorno». La decisione di non invitarla, in particolare dopo che l'anno scorso è stata beccata a vendere il contatto dell'ex marito a un giornalista che si spacciava per un uomo d'affari, in fin dei conti è stata «giusta».
© RIPRODUZIONE RISERVATA