Società e Costume
Mercoledì 22 Settembre 2010
Paris: bella, bionda e trasgressiva
Ma il Giappone la sbatte fuori
Colpa della sua passione per i comportamenti estremi: per questo e per la sua recente condanna per possesso di cocaina, Paris Hilton è stata bloccata dalle autorità giapponesi che le hanno negato l'ingresso nel Paese
La prova arriva dal Giappone doveL'ereditiera americana e regina del gossip Paris Hilton e' stata fermata dalle autorita' al suo arrivo all'aeroporto Narita di Tokyo, per via della condanna per possesso di cocaina a suo carico negli Stati Uniti.
Il Giappone è infatti piuttosto rigido nel lasciare entrare nel paese persone con precedenti penali legati allo spaccio o al consumo di droghe. Paris e la sorella Nicky Hilton sono state fermate per ore dai funzionari dell'ufficio per l'immigrazione non appena il loro volo ha toccato il suolo giapponese.
La Hilton si è recata in Giappone per promuovere la sua linea di borse, e per ora le è stato consentito di alloggiare in un hotel vicino all'aeroporto, mentre le autorità stanno valutando se negarle o meno l'accesso nel paese. Secondo un portavoce della Hilton, che ha parlato con il sito di gossip TMZ, "Paris Hilton e' legata da vincoli contrattuali al suo viaggio di lavoro e non voleva deludere le marche che rappresenta e i suoi numerosi fan asiatici". Ma, ha aggiunto, al momento la situazione non dipende da lei.
© RIPRODUZIONE RISERVATA