Società e Costume
Lunedì 07 Gennaio 2013
Nina Moric e Alessia Ventura
Amori nuovi e vecchi per le feste
Il periodo delle feste di fine anno si caratterizza per nuovi amori vip ma anche per clamorose rotture. Le sexy showgirl italiane sembrano avere trovato un approdo per il cuore, oltreoceano invece si contano soprattutto le rotture
Così tra chi sorride c'è Nina Moric (36 anni) "paparazzata" da Novella 2000, a Milano, mentre gira mano nella mano con il nuovo fidanzato, il 34enne Matteo Bobbi.
Lui è un pilota professionista ed ex collaudatore di Formula1: "Bello, bravo e spericolato, è quello che cercavo da tempo e non me lo sono lasciato scappare" sarebbe stato il commento dlela intraprendente Nina.
Ma anche per un altro sportivo, la fine d'anno è stata sorridente. Pippo Inzaghi infatti avrebbe riallacciato, dopo tanti tira e molla, con Alessia Ventura. Anche qui Novella 2000 li ha beccati durante una serata romantica a Milano.
Invece è arrivata al capolinea la storia d'amore tra Rafael van der Vaart e la moglie Sylvie. Colpa di una furiosa lite durante il veglione di Capodanno che ha visto il trequartista olandese ex Real e Tottenham e oggi all'Amburgo aggredire la moglie. Lo stesso Van der Vaart ha fatto mea culpa sulle pagine della "Bild": "è stato molto stupido da parte mia, sono un idiota, mi dispiace moltissimo, non sarebbe mai dovuto accadere". Sylvie, dal canto suo, ha detto di aver già perdonato il giocatore ma i due hanno poi confermato la separazione. "Se il nostro matrimonio non ha funzionato la colpa è solo nostra", ha detto a riguardo Van der Vaart.
Liti o riappacificazioni durante le feste però sono una tendenza consolidata negli Usa, denominata "Turkey drop". Lo dice una ricerca riportata dal Daily mail, condotta dai ricercatori David McCandless e Lee Byron. Negli ultimi due anni, numerose sono state le coppie di celebrity che hanno visto terminare la loro relazione proprio a ridosso delle feste natalizie.
Ad esempio in questo periodo Rihanna e Chris Brown si sono lasciati. Dopo un interminabile tira e molla, i due cantanti, che in passato avevano già avuto una travagliata relazione, sembravano avere ritrovato un equilibrio, invece sono giunti al capolinea solo pochi giorni addietro.
L'anno passato il mese di dicembre ha visto protagonisti Ashton Kutcher e Demi Moore. E, com da tradizione, l'attrice 50enne, giusto la settimana scorsa ha rotto con suo nuovo toyboy: il 26enne commerciante d'arte, Vito Schnabel.
E ancora: Rob Kardashian, fratello della più nota Kim, è stato scaricato da Rita Ora un paio di settimane fa. E se si va indetro nel tempo, indimenticabile è il 2010, quando poco prima di Natale, finiva il matrimonio tra Scarlett Johnsson e Ryan Reynolds, dopo due anni insieme.
© RIPRODUZIONE RISERVATA