Società e Costume
Mercoledì 10 Novembre 2010
"Niente scene hot con la Jolie"
La donna di Johnny Depp censura
La gelosia per il fascino torbido di Angelina Jolie ha portato la compagna di Johnny Depp, Vanessa Paradis, a pretendere il taglio di una scena di sesso in doccia sul set di "The Tourist"
BUDAPEST - Angelina Jolie e Johnny Depp avrebbero dovuto girare una scena hot sotto la doccia, sul set di "The Tourist", ma pare che quella sequenza non sia mai stata girata per volere di Vanessa Paradis, come riporta il Daily Mail.
La compagna di Depp e madre dei suoi due figli "ha fatto pressioni su Johnny - ha riferito una fonte - e alla fine lui ha chiesto di eliminare la scena della doccia. Ha detto ai produttori che avrebbe sminuito il film".
La vera motivazione sembra però che sia la gelosia della Paradis verso la Jolie.
La prima infatti non avrebbe scordato che fu proprio grazie alle scene d'amore in "Mr. e Mrs. Smith" che la Jolie soffiò Brad Pitt alla Aniston.
Angelina Jolie comunque, in questi giorni a Budapest per la sua prima volta da regista, si dimostra sempre molto innamorata del suo Brad: i due si sono fatti immortalare spesso nell'atto di abbracciarsi e baciarsi anche in mezzo alla neve del Paese dell'est europeo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA