Società e Costume
Giovedì 06 Settembre 2012
Moda, Sharon Stone a Milano
per l'evento della lotta all'Aids
La presidente della Fondazione Amfar Sharon Stone presiederà l'annuale galà a favore della lotta all'Aids, che si terrà alla Permanente di Milano il 22 settembre nei giorni della fashion week. Alla serata saranno presenti anche Silvia Venturini Fendi, la signora Hind El Achchabi, Lapo Elkann, Christophe Navarre, Kenneth Cole. Prevista un'asta condotta dalla stessa Sharon Stone. La serata prevede anche speciali esibizioni fashion
Alla serata saranno presenti anche Silvia Venturini Fendi, la signora Hind El Achchabi, Lapo Elkann, Christophe Navarre, Kenneth Cole.
Dopo la cena placè e prevista un'asta condotta dalla stessa Sharon Stone. La serata prevede anche speciali esibizioni fashion. Fendi Ò firma l'after party con il dj set Mark Ronson.
«Nel corso degli anni - spiega una nota dell'Amfar - la comunità della moda italiana è stata esemplare nel suo supporto di Amfar, con sottoscrizioni di case di moda e stilisti che hanno portato a una raccolta fondi di maggior successo della Fondazione. Dal primo debutto internazionale di Amfar, tenutosi nel 1993, durante il Festival di Cannes e ospitato da Amfar presieduta allora da Elizabeth Taylor, i galà internazionali a Milano, New York, Cannes, Venezia, Roma e Dubai sono diventati alcuni tra gli eventi di beneficenza più attesi in tutto il mondo, che hanno contribuito a raccogliere milioni di dollari per i programmi di ricerca critici Aids».
Amfar, Fondazione per la ricerca sull'Aids, è una delle principali organizzazioni non profit a livello mondiale dedicata al sostegno della ricerca sull'Aids, alla sua prevenzione, al trattamento, educazione correlata all'ordine pubblico. Dal 1985, Amfar ha investito oltre 340 milioni di dollari nel suoi programmi e ha assegnato borse di studio a oltre 2.000 gruppi di ricerca in tutto il mondo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA