Società e Costume
Venerdì 27 Maggio 2011
Melissa Satta-Leo di Caprio
Sarà la coppia dell'estate
Fino a pochi giorni fa in lacrime per essere stata abbandonata da Bobo Vieri, l'ex velina si è subito consolata agganciando uno degli uomini più desiderati del mondo, a sua volta fresco dalla separazione con la modella Bar Rafaeli. I due ora sono in fuga d'amore tra Positano e Capri
NAPOLI - Alla festa per il quarantunesimo compleanno di Naomi Campbell c'erano anche Melissa Satta e Leonardo Di Caprio, che pare si stiano frequentando da pochi giorni.
La ex di Bobo Vieri, che aveva il cuore infranto solo fino a qualche settimana fa, sembra essersi consolata in fretta con il divo di Hollywood che, a sua volta, ha lasciato la fidanzata storica, la modella israeliana Bar Rafaeli.
Alcuni spericolati paparazzi starebbero seguendo Melissa e Leo nella loro fuga d'amore, che dalla Francia si è spostata in Italia.
Dopo essere stati fotografati insieme a Cannes, domenica scorsa, i due sono stati a Portofino, quindi si sono spostati sulla costiera amalfitana: prima a Li Galli, isoletta di fronte a Positano - dove sono cominciati i festeggiamenti della Venere Nera - quindi a Capri.
© RIPRODUZIONE RISERVATA