Società e Costume
Domenica 06 Maggio 2012
La moglie di Alberto depressa
Non riesce ad avere un erede
Non è ancora riuscita a restare incinta. E secondo quanto scrive il Daily Mail online, la principessa, 33 anni, sudafricana, è disperata. Rispunta il patto segreto che sarebbe stato siglato prima delle nozze
MONTECARLO - La moglie del principe Alberto di Monaco, Charlene Wittstock, è "depressa" perché non è ancora riuscita a restare incinta. Secondo quanto scrive il Daily Mail online, la principessa, 33 anni, sudafricana, è stressata e in stato di depressione perché "incapace di dare
l'agognato erede al consorte".
Stando ad alcune indiscrezioni pubblicate dal tabloid francese Voici, Charlene avrebbe stretto un "patto" con il principe, 54 anni, quando a due giorni dalle nozze era scappata via. L'intesa prevedeva che Charlene sarebbe rimasta incinta e dopo il parto i due avrebbero potuto prendersi le loro libertà.
Voici, riporta il Daily Mail, circa dieci mesi fa, all'antivigilia del matrimonio, Charlene venne bloccata mentre si stava dirigendo all'aeroporto di Nizza decisa a rinunciare alle nozze, dopo avere scoperto che il principe aveva avuto un terzo figlio da un'ennesima relazione mentre era fidanzato con lei. Per scongiurare uno scandalo internazionale, funzionari del principato di Monaco l'avrebbero convinta a sposarsi e restare con Alberto almeno per un certo periodo di tempo, per dargli un erede.
L'atmosfera al castello sulla rocca non è tra le più felici per la bionda ex nuotatrice. Sembra infatti che nelle cerimonie ufficiali la principessa mostri un sorriso stampato sulle labbra, mentre nel privato sia sempre più disperata. Il problema è dinastico: Alberto ha già avuto tre figli in passato fuori dal matrimonio, ma nessuno di loro può succedergli al trono.
© RIPRODUZIONE RISERVATA