
Società e Costume
Mercoledì 02 Febbraio 2011
La Canalis: «Io a Sanremo
primadonna, non valletta»
Elisabetta Canalis in un'intervista a «Gioia» dice di odiare di essere un clichè ma a breve sarà sul palcoscenico di Sanremo e precisa: «Non valletta. Primadonna». Però, da vera primadonna eviterebbe «le conferenze stampa di Sanremo. Ci manderei il mio avatar»
Odia essere un clichè ma a breve sarà sul palcoscenico di Sanremo e precisa: «Non valletta. Primadonna». Però, da vera primadonna eviterebbe «le conferenze stampa di Sanremo. Ci manderei il mio avatar. Certi giornalisti sanno essere perfidi. Ho imparato a stare attenta. Perchè il mio nome viene collegato a quello di George. E quello che dico, viene tradotto in altri Paesi e le notizie degenerano».
Cercata da tutti, vive un momento magico: «Per come va la mia vita privata, mi cercano tutti. Ma la gente mi gira intorno non solo perchè sono io: questo lo so e lo vedo». Però, se le offrissero il posto della Borromeo ad «Annozero», «non potrei accettare. Troppo di parte. La penso in un altro modo. L'Italia di oggi è un casino».
Parla anche degli scandali degli ultimi mesi: «Se da un lato c'è un politico che può aver sbagliato, dall'altro c'è una grossa intrusione nel privato. Non voglio farmi disorientare dal gossip, preferisco concentrarmi sulla politica. Detto questo, la politica è anche decoro e serietà, il che implicherebbe dei sacrifici nei confronti degli italiani. Sono un pò confusa».
Quindi, per chi voterebbe?: «Difficile dirlo. Perchè chi mi piaceva, mi ha confuso parecchio».
© RIPRODUZIONE RISERVATA