Kutcher e Mila Kunis

Matrimonio nello spazio

Pensano a un’escursione a bordo del volo Virgin Galactic che l’imprenditore multimilionario Richard Branson inaugurerà a fine anno

Londra

Luna di miele nello spazio per Ashton Kutcher e Mila Kunis? La coppia, che secondo voci vorrebbe convolare a nozze nel corso dell’estate, forse con un matrimonio in Gran Bretagna, avrebbe messo gli occhi su una vacanza davvero unica. Niente soliti Caraibi o località esotiche, bensì un’escursione a bordo del volo Virgin Galactic che l’imprenditore multimilionario Richard Branson inaugurerà verso la fine del corrente anno.

I voli di Virgin Galactic partiranno da uno “spazioporto” in New Mexico. Lo “spazioplano” dovrebbe toccare, con a bordo i passeggeri paganti, i 110 chilometri d’altezza. Lo “spazioplano” andra’ in orbita con due piloti e sei passeggeri, che per alcuni minuti godranno dell’assenza di gravità.

Kutcher in realtà aveva comprato il “biglietto” per lui già parecchi mesi fa, ma con il matrimonio ora all’orizzonte pare che voglia acquistarne un secondo per Mila. Il “Sun on Sunday” riporta che il viaggio inaugurale è fissato per il giorno di Natale, anche se non e’ chiaro se Ashton e Mila saranno a bordo proprio tale giorno o in data successiva.

© RIPRODUZIONE RISERVATA