Kristen Stewart e Robert Pattinson
Lui vuole vivere a Londra, ma lei no

Kristen Stewart e Robert Pattinson non riescono a decidere dove mettere su casa insieme, se a Londra o a Los Angeles. La coppia, che ha appena finito di girare il quinto e ultimo capitolo della saga di "Twilight", è legata sentimentalmente, dentro e fuori dello schermo, dal 2008

LONDRA Kristen Stewart e Robert Pattinson non riescono a decidere dove mettere su casa insieme, se a Londra o a Los Angeles. La coppia, che ha appena finito di girare il quinto e ultimo capitolo della saga di "Twilight", è legata sentimentalmente, dentro e fuori dello schermo, dal 2008.


«Kristen non ha pensato alla possibilità di trasferirsi a Londra e Rob non è un fan di Los Angeles - dichiara un amico della coppia al Mail Online - Lui sogna ancora di vivere tranquillamente nella zona ovest della capitale inglese, dove abitava prima di avere successo, senza necessariamente trasferirsi in una casa lussuosa».


Il ragazzo aggiunge: «Sì, questa storia ha causato tensioni con Kristen. Lei ha vissuto in Inghilterra durante le riprese del film "Snow White" (Biancaneve, ndr), ma non ha ancora trovato un posto dove si senta a casa».


 Robert Pattinson, 25 anni, ha recentemente raccontato: «Sono stato molto vicino a comprare una casa a Los Angeles, ma venti minuti prima della firma sono stato preso dal panico».


I due attori sono impegnati negli Stati Uniti nella promozione del quarto episodio del film "The Twilight Saga - Breaking Dawn - Part 1", nelle sale dal 18 novembre.  Il 4 novembre Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner hanno impresso le impronte delle loro mani e dei piedi fuori dal Grauman's Chinese Theater, nella Hollywood Walk of Fame.

© RIPRODUZIONE RISERVATA