Società e Costume
Lunedì 18 Giugno 2012
Il video di Madonna a Firenze
Tutto pronto, oggi le riprese
Tutto pronto per le riprese del video fiorentino di Madonna. L'organizzazione della diva del pop, che ha deciso di girare a Firenze, con la regia del fotografo Tom Munro, la clip della sua hit "Turn up the radio", contenuta nell'ultimo album "Mdna", ha chiesto e ottenuto dal Comune le autorizzazioni per collocare già ieri la base operativa del video in piazza Vittorio Veneto
La clip, sempre a quanto trapela, dovrebbe essere girata in alcune location del centro: lo staff di Madonna ha infatti avuto, sempre dall'amministrazione comunale, il permesso provvisorio di circolare con gli automezzi necessari alle riprese nell'area a traffico limitato del centro storico e dei lungarni a partire dalle 10 di stamattina fino alla sera di martedì.
Sembra che davanti alle telecamere, non ci sarà sempre la star ma anche una sua controfigura: potrebbe essere la stessa che ieri sera è salita sul palco del Franchi prima del concerto, durante il testing delle luci. Come una vera diva, Madonna in carne e ossa comparirà, si dice, solo lo stretto necessario.
© RIPRODUZIONE RISERVATA