Società e Costume
Lunedì 23 Maggio 2011
Il marito di Katy Perry
espulso dal Giappone
La moglie dell'attore inglese: «Sono davvero dispiaciuta». La cantante però non avrebbe aggiunto ulteriori dettagli, soprattutto sui motivi dell'espulsione
«Mio marito - ha scritto la Perry - è stato appena radiato dal Giappone. Sono dispiaciuta: lo avevo portato qui per fargli vedere il mio paese preferito». La cantante però non avrebbe aggiunto ulteriori dettagli, soprattutto sui motivi dell'espulsione. Allo stesso modo, l'ufficio immigrazione nipponico si sarebbe rifiutato di confermare queste parole, giustificandosi: «Non lo facciamo per motivi di privacy».
Chi non ha tardato invece a commentare è lo stesso Brand, che, quando ancora era tenuto in custodia dall'autorità giapponese, avrebbe dichiarato con ironia: «Sto pianificando di scappare. Solo che è davvero difficile scavare un tunnel con una bacchetta da sushi».
Ma il comico inglese non e' nuovo ai problemi con la giustizia.
In passato infatti l'attore, il cui ultimo film «Arturo» sarà presto nei cinema italiani, aveva ammesso alcune debolezze per la droga, il sesso promiscuo e i comportamenti violenti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA