Società e Costume
Sabato 07 Maggio 2011
I 50 anni di George: yes party
Ma a pagare stavolta è Ely
Una mega festa in stile hollywoodiano, con star del calibro di Angelina Jolie o matt Demon: queste le premesse per il mezzo secolo di Clooney che sarà festeggiato negli States, tutto organizzato e finanziato dalla Canalis
Quiesti i 50 anni di George Clooney. ma con alcuni particolari che rendono l'appuntamento più interessante. Come quello che sarà la sua compagna , Elisabetta Canalis, a "fare la festa" al al bel George.
La notizia arriva dal sito Touch Weekly secondo la quale a sborsare stavolta sarà prpprio l'l'italiana.
"Elisabetta ha i suoi soldi e sarà lei a offrire il party del secolo, vuole veramente che sia la più bella serata della vita di George" si sostiene sul web, secondo il quale Elisabetta Canalis da tempo era intenzionata a realizzare il party del secolo in onore dei 50 anni del suo compagno George Clooney. L'evento nell'America degli attori, era attesissimo, se non altro per le celebrities invitate: Brad Pitt e Angelina Jolie, Matt Damon, Ben Affleck e Julia Roberts sono solo alcune delle star che sicuramente non mancheranno ai festeggiamenti, in quanto amici storici dell'attore americano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA