Società e Costume
Martedì 28 Giugno 2011
"Clooney? Un buon genero"
L'amarezza del papà di Ely
In un'intervista a "Vanity Fair" Cesare Canalis ripensa alla love story appena conclusa tra la figlia e l'attore più ambito di Hollywood. Mostra rammarico ma in fondo non ne fa una tragedia e lascia intendere che in realtà potrebbe essere stata proprio Elisabetta a lasciare la star
MILANO - Mentre i bookmaker di tutto il mondo accettano scomesse sulla prossima compagna di George Clooney (attualmente la più gettonata è Sandra Bullock, data come fidanzata tre a uno), in Italia mostra rammarico il papà di Elisabetta Canalis.
"Sono sicuro che George Clooney sarebbe stato un buon genero" ha detto Cesare Canalis in un'intervista a "Vanity Fair". "E' mia figlia che deve decidere", aggiunge quasi ad indicare che potrebbe essere stata proprio Elisabetta a lasciare George, risolvendo il mistero della conclusione della love story più glamour d'Italia.
Riservato, gentile, serio, lo stimato radiologo di Sassari non ama parlare delle questioni di cuore della figlia, anche se i rotocalchi di gossip li ha sempre comprati.
Nella villetta a due piani di Alghero, la Canalis ha trascorso qualche giorno poche settimane fa. Con lei, non c'era l'ormai ex fidanzato americano. Ma Elisabetta non sembra essere passata a farsi consolare dai genitori: "Non so, i suoi programmi cambiano di continuo. Per ora qua non viene", spiega il padre.
Le ultime parole le spende ancora per Clooney: "George mi è sempre sembrato molto simpatico, divertente. Un bravo ragazzo, alla mano". Ma il dottor Canalis non vuole farne una tragedia: "Non succedera' niente di drammatico. Tutto passa, anche questo dispiacere".
© RIPRODUZIONE RISERVATA