Società e Costume
Mercoledì 13 Giugno 2012
Clooney è tornato sul Lario
In vacanza con la sua Stacy
Smentiti i rumors che davano la love story ormai finita: George Clooney è sbarcato ieri sul lago in compagnia di Stacy Keibler, la bionda wrestler con la quale si accompagna da più di un anno
I due sono stati sorpresi dai fotografi di "Vanity Fair" durante la prima gita in motoscafo. Stacy ha regalato uno scatto sexy mostrandosi in bikini e pareo a disegni etnici, nei colori del mare. Solo il volto era coperto da occhialoni scuri e un grande cappello di paglia, con vezzoso nastro turchese.
Sportiva, Stacy ha sfidato le temperature quasi invernali di questa pazza estate. Evidentemente vuol fare concorrenza all'ex di George, Elisabetta Canalis, che ha di recente pubblicato una serie di immagini provocanti sul suo profilo Twitter. La più audace la ritraeva con addosso solo un bustier rosso fuoco, reso ancora più intrigante da lacci e laccetti.
Cambia la compagna, ma George rimane invece sempre in pantaloncini e camicia. Nelle foto di "Vanity" appare insieme ad altri amici, decisamente più freddolosi della sua ultima fiamma.
Che l'arrivo della coppia hollywoodiana fosse imminente si era capito la scorsa settimana dal frenetico andirivieni di personale e fornitori a Villa Oleandra. Il buen retiro di Mister Nespresso era stato tirato a lucido, aperte le stanze del piano nobile, potate le piante del parco e messo in acqua il potente fuoribordo Colombo, usato dal divo quando è in vacanza a Laglio.
Segnali che smentivano le ricorrenti voci sulla vendita della proprietà a un altro personaggio dello star system. Il soggiorno sul lago di Como è ormai diventato un appuntamento fisso.
Come in passato, l'attore non sarà mai perso di vista un minuto, ogni sua mossa spiata dalla stampa rosa che spera di coglierlo in qualche atteggiamento hot. È successo poco tempo fa a Los Angeles, dove Clooney si è esibito in toccatine indiscrete all'uscita di un supermercato. Stacy, of course, ha reagito divertita strizzando l'occhio ai fotografi.
I prossimi giorni potrebbero annunciarsi pieni di scoop e sorprese. Sempre che la star non decida di chiudersi in casa, al riparo di occhi indiscreti. Sulle spalle ha un anno molto faticoso non solo per i molteplici impegni di lavoro. Tra un ciak e l'altro, ha speso tutte le sue energie nella causa a sostegno del Darfur. Lo scorso marzo è stato perfino arrestato mentre manifestava con il padre per i diritti civili della regione africana davanti all'ambasciata del Sudan, contro il blocco degli aiuti umanitari.
Serena Brivio
© RIPRODUZIONE RISERVATA