Società e Costume
Giovedì 21 Marzo 2013
Carfagna ora racconta
il dolore della separazione
L'ex ministro parla per la prima volta di come si è lasciata con il marito nonostante un matrimonio che sembrava molto saldo
"La fine del mio matrimonio è stato un dolore enorme", ha spiegato l'ex ministro Mara Carfagna a Grazia la sua separazione da Marco Mezzaroma. Una love story che è durata solo un anno: "E' stato un dolore che ho vissuto da sola. In silenzio. Io faccio così. È una cosa che ho imparato da mia madre. Anche lei ha attraversato, a suo tempo, un periodo di separazione. E lo ha fatto con dignità e riservatezza”.
Le sue nozze erano state "da sogno", anche di passione a giudicare dalle foto di quel periodo. Eppure dopo un anno è finito tutto. Tra gossip che hanno investito soprattutto lui e solo in parte anche lei che pure ha sempre scelto di non commentare la sua presunta relazione con Bocchino.
La politica l'ha aiutata in questo momento difficile: "Dovevo pur uscire di casa, no? La campagna elettorale mi ha dato una mano a metabolizzare la sofferenza”. Ora però l'ex ministro delle Pari Opportunità sta meglio: “Sono in ripresa. Ce la sto facendo”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA