Società e Costume
Martedì 28 Settembre 2010
Capotondi: sono casta da tempo
"Niente storielle di una sera e via"
Confessioni intime dell'attrice Cristiana Capotondi la quale in un 'intervista ha ammesso di non avere rapoporti sessuali da tempo e di non avere alcuna relazione stabile. Dal un rapporto a due vuole però condivisione e divertimento
Nel cast del film "La passione" di Carlo Mazzacurati, l'attrice, dopo un fidanzamento durato dieci anni, ha avuto due brevi love story con gli attori Primo Reggiani e Nicolas Vaporidis. In primavera le avevano attribuito un flirt con Silvio Muccino, subito smentito.
"Avere rapporti con quelli che fanno il tuo stesso lavoro è una follia", sostiene Capotondi che si dichiara fiera della sua indipendenza. "Aborro le storielle da una notte e via, la sera mi piace stare tranquilla a casa. Ne sono convinta: un fidanzato non è la condicio sine qua non per la felicità. Sto bene con me stessa, in questi anni ho elaborato la mia microeconomia. E gli uomini non sono esattamente il centro di questo sistema". Da una storia vuole "condivisione e divertimento".
"Due persone che si amano sono come due uccellini che volano insieme: non si possono legare, - conclude - altrimenti smettono di volare".
© RIPRODUZIONE RISERVATA