Società e Costume
Domenica 04 Dicembre 2011
Beyoncè cerca casa
Vuole la villa di Ricky Martin
La cantante e Jay-Z sono alla ricerca di una casa per il bebè in arrivo. Avrebbero messo gli occhi sulla stupenda magione con vista sull'oceano di proprietà di Ricky Martin. Costa "solo" 12,5 milioni di dollari per la coppia non è un problema
MIAMI - Beyonce e Jay-Z sono alla ricerca di una casa per il bebè in arrivo. E, secondo quanto riporta il Daily Mail, l'avrebbero finalmente trovata. Si tratta della villa da 12,5 milioni di dollari di proprietà del cantante Ricky Martin.
La proprietà, che la coppia avrebbe già visitato la scorsa settimana, si trova nella zona più esclusiva di Miami e, oltre a una vista mozzafiato sull'oceano, offre un'enorme piscina, dieci bagni e ben sette camere da letto. Di certo la coppia non avrà problemi a ospitare gli amici più intimi tra cui Gwyneth Paltrow, Chris Martin, Kanye West e Kelly Rowland.
Al momento la coppia più ricca del panorama musicale americano possiede già tre case: una nel quartiere Tribeca a Manhattan, una villa coloniale a Scarsdale nello stato di New York, e un'altra proprietà in Florida, proprio a Miami.
© RIPRODUZIONE RISERVATA