Società e Costume
Venerdì 16 Luglio 2010
Amanda Lear e il nuovo toy boy
"Ha 25 anni, mi ha rimorchiato lui"
Amanda Lear rilancia con i suoi amori fuori età e con la preferenza per i più giovani, dimostrandosi capofila di una tendenza che va alla grande non solo tra le star. Ora sta con un venticinquenne: "Ma non l'ho cercato io, Lui dice che con quelle come me si diverte"
Così abituata a stupire fin dalla sua comparsa sul proscenio dello spettacolo, Amanda Lear torna a far stupire.
Tutto merito del suo nuovo amore: che è un ragazzo, si chiama Nicola, dicono abbia vent'anni ed è un campione di nuoto italiano. Diva e donna pubblica le foto e un'intervista all'artista che in Franca ha ottenuto un incredibile successo nel suo primo ruolo in teatro con "Panique au ministere".
Ma la cantante e attrice che è anche un'affermata pittrice tiene a sottolineare con il settimanale: "Io non vado certo in giro a rimorchiare un ragazzino. I tempi sono cambiati: sono i ragazzini che guardano le donne più grandi. Mi cercano. Io dico subito"ma perchè non vai con una ragazza della tua età". Rispondono: "Con te è meglio, mi diverto". Chissà che cosa ci trovano. Vive la gerontophilie. Meraviglioso: i ragazzi appena una ha superati i 50 impazziscono. Non si vergognano per niente. E poi quel Nicola non ha vent'anni, ma venticinque".
© RIPRODUZIONE RISERVATA