Motori
Domenica 11 Settembre 2011
I tifosi caricano subito Alonso
Tripudio all'arrivo nel paddock
Bagno di folla per lo spagnolo, Massa è quasi ignorato. Abbraccio caloroso anche a Stefano Domenicali e Michael Schumacher, pieno di autostima anche per Jenson Button e Mark Webber. Tra i primi ad arrivare, il presidente della Juventus, Andrea Agnelli
Vedi documenti allegati
Accoglienza da stadio la incassa anche Schumacher, che arriva in bici proprio come Eddy Jordan. Caloroso abbraccio anche ad Hamilton, ma soprattutto a Stefano Domenicali, come sempre volto gentile del circus. Fanno il pieno di autostima anche Cris Horner e Adrian Newey, loro che piloti non sono, e i gettonatissimi (specie dal pubblico in rosa) Jenson Button e Mark Webber. Arriva tra i primi anche il presidente della Juventus Andrea Agnelli, che in mattinata attende l'arrivo annunciato di Luca Cordero di Montezemolo, John e Lapo Elkann.
La par condicio calcistica è rispettata, visto che nella giornata di ieri, tutta l'attenzione era andata al capitano dell'Inter Javier Zanetti. Per l'argentino bagno di folla, foto e tanta curiosità: “Un mondo affascinante, quello della Formula 1. Mi piace. Spero che Alonso e la Ferrari possano fare bene”. Poco prima, a passaggio del paddok, erano arrivati anche Marco Tronchetti Provera e Jay Kay dei Jamiroquai.
Stefano Arosio
© RIPRODUZIONE RISERVATA