Arlene, amori e misteri in Valtellina

Il libro Loredana Pasini, stilista e scrittrice, presenta un nuovo romanzo ambientato nella nostra terra. Intreccia le storie di due donne in un’atmosfera rarefatta ricca di amore, ma anche di rimandi alla cucina

Una donna alla ricerca di se stessa. O meglio due donne, Arlene ed Eufrasia le cui storie s’intrecciano stagliandosi sullo sfondo della Valtellina. Dei suoi luoghi, dei suoi colori, profumi, tradizioni e rimandi enogastronomici, in un mix di moda, arte e bellezza perché in “Arlene Della Morte – Ricordi di polvere” ci sono tutte le passioni della sua autrice, Loredana Pasini, eclettica stilista e artista prima ancora che scrittrice (nel 2020 ha dato alle stampe il suo giallo Madame Ophèlie).

È più di un romanzo È un omaggio alle nostre tradizioni

Arlene Della Morte parla di donne e di Valtellina, di amore e di perdita. Niente omicidi irrisolti come in Madame Ophèlie, ma una storia contemporanea intrisa di misteri, storie del passato che tornano, amori tormentati e persone che non sono mai quelle che sembrano. Protagoniste Arlene ed Eufrasia i cui destini s’incontrano e si intrecciano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA